AIUTACI AD AIUTARE PROGETTO GEMMA

Cari amici,

il “Progetto Gemma” sta vivendo un momento particolarmente drammatico perché, purtroppo, non ha sufficienti risorse per soddisfare le numerose richieste di aiuto che, ogni giorno, arrivano dalle mamme di tutta Italia.

Si tratta di donne disperate, spesso sole e abbandonate, che vedono nell’aborto l’unica soluzione possibile.

Oggi abbiamo 97 bambini a rischio, in attesa di essere salvati attraverso il “Progetto Gemma” grazie alla generosità dei suoi adottanti.

Per questo motivo, chiediamo il vostro aiuto, che in maniera concreta ed efficace darà la possibilità a tante mamme di abbracciare i loro bambini.

Si può decidere di aderire ad un Progetto Gemma per un importo di Euro 2880,00 (può essere sottoscritto da un singolo oppure da un gruppo di familiari, amici, colleghi e suddiviso in rate da 160 euro al mese per 18 mesi) oppure anche a metà Progetto Gemma per un importo di Euro 1440,00 (suddivisibile in rate da 80,00 euro per 18 mesi, che poi saranno uniti ad altri contributi per formare un progetto intero).

Durante tutta la durata del Progetto si riceveranno le notizie sulla mamma e il suo bambino dal Centro di Aiuto alla Vita che la sostiene (mantenendo tutelato il diritto alla privacy di entrambe le parti).

Inoltre, da qualche mese è possibile aderire al “Fondo Speciale di aiuto alle mamme”: un’offerta libera che andrà ad aiutare una mamma che non può beneficiare di un Progetto ma che si trova in una situazione di emergenza.

Ci avviciniamo al Santo Natale e potrebbe essere un’ occasione per fare un regalo davvero prezioso.

L’ufficio del “Progetto Gemma” rimane a disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni.

Fondazione Vita Nova – ONLUS   –  Progetto Gemma 

Via Bessarione 25 – 20139 Milano 

Tel. 02 48 70 28 90    FAX. 02 56 80 55 15 

risposta telefonica il lunedì – martedì – mercoledì – venerdì – dalle 10,00 alle 12,00

unnamed

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *